Le autorità scozzesi hanno ufficialmente elencato il vaccino Covid-19 come causa di morte multipla secondo i registri ufficiali.
National Records of Scotland (NRS), l’equivalente dell’Office for National Statistics (ONS) in Inghilterra, ha elencato tre decessi avvenuti prima del 30 aprile 2021 “con la causa di morte alla base degli effetti negativi del vaccino COVID-19“. La statistica ufficiale può essere visualizzata sulla tabella 12 del documento Excel scaricabile tramite il sito Web di NRS qui .
Questo ovviamente non ha fatto notizia nei principali media in quanto distruggerebbe la narrativa che le autorità hanno costruito per persuadere ogni adulto a prendere un vaccino sperimentale e non necessario attraverso la guerra psicologica , la propaganda e l’ostrasi del “vaccino sperimentale esitante”.
Quindi quale modo migliore per contrastare le morti da vaccino ufficialmente elencate che continuare la guerra psicologica presentando uno scienziato comportamentale e vestendolo come un “esperto di sanità pubblica”? Perché è esattamente ciò che ha fatto il governo scozzese.
Ecco la versione della BBC Scotland della risposta delle autorità ai decessi dei vaccini elencati:
La professoressa Linda Bauld, esperta di salute pubblica, ha affermato che la “vasta, vasta maggioranza” degli effetti collaterali del vaccino Covid è stata molto lieve.
Il professore di sanità pubblica presso l’Università di Edimburgo ha detto alla BBC Scotland che i gravi effetti negativi di qualsiasi vaccino erano estremamente insoliti.
“La stragrande maggioranza degli effetti collaterali dei vaccini Covid sono molto lievi. Hai casi gravi, ma solo molto raramente “, ha detto.
“Siamo stati a conoscenza dei rari coaguli di sangue che pensiamo siano collegati al vaccino Oxford-AstraZeneca… ma non è sempre possibile dire che sia stato il vaccino a provocarlo. Potrebbero esserci altri fattori che contribuiscono. “
Quali qualifiche ha la professoressa Linda Bauld per renderla un “esperta di sanità pubblica”? Ha un dottorato di ricerca in “Politiche sociali” e una laurea in “Scienze politiche”. Perché uno scienziato comportamentale è considerato un “esperto di sanità pubblica”? Poiché gli ultimi 14 mesi non hanno avuto nulla a che fare con un virus, si sono concentrati esclusivamente sul controllo .
Effetti collaterali del vaccino Covid-19
Per quanto riguarda la stragrande maggioranza degli effetti collaterali del vaccino Covid che sono lievi:
- Consideri un ictus lieve?
- L’idea di diventare cieco lieve?
- Di soffrire di una crisi epilettica lieve?
- L’essere paralizzato lieve?
Perché queste sono le reazioni avverse che vengono segnalate allo schema MHRA Yellow Card, con una quantità significativa di ictus segnalata dall’ultimo aggiornamento al momento della stesura che include segnalazioni fatte e registrate ufficialmente dall’MHRA fino al 12 Maggio 2021.
I dati mostrano che 34 persone sono diventate cieche dopo il jab Pfizer. Tuttavia il vaccino AstraZeneca ha avuto prestazioni significativamente peggiori con 176 segnalazioni di essere diventate cieche dopo il vaccino sperimentale.
Perché le persone diventano cieche? Molto probabilmente a causa di un ictus, con una vasta gamma di diversi tipi di ictus subiti. Al 12 maggio il numero di incidenti cerebrovascolari era aumentato del 6272,73% in sole 15 settimane fino a un totale di 701, con 32 di questi che hanno purtroppo provocato la morte. Anche il numero di ictus ischemici è aumentato, aumentando dell’8300% fino a un totale di 84. Si sono verificate anche 122 emorragie cerebrali, 57 infarti cerebrali, 74 emorragie subaracnoidee e 40 emorragie intracraniche, tra molte altre.
L’MHRA ha anche confermato di aver ricevuto 56 segnalazioni di morte su 309 segnalazioni di eventi tromboembolici con tromocitopenia concomitante per il vaccino AstraZeneca, 7 delle quali si sono verificate in persone di età compresa tra 18 e 29 anni. Tuttavia non si spingono fino a elencare il vaccino come causa definitiva, aggiungendo invece l’avvertenza che “non è chiaro se si tratti di una coincidenza o di un effetto collaterale del vaccino”.
La scozia ufficializza i vaccini Covid-19 come causa di morte
Il fatto che i record nazionali della Scozia abbiano ufficialmente elencato i vaccini sperimentali Covid-19 come causa di morte è un punto di svolta, ma ovviamente sarà nascosto sotto il tappeto. Ma il numero di decessi è in realtà significativamente più alto, con 1.180 decessi elencati nel rapporto dello schema della carta gialla dell’MHRA del 12 maggio 2021.
Ma non possiamo nemmeno dimenticare la libertà di richiesta di informazione fatta alla Public Health Scotland lo scorso febbraio in cui una persona ha chiesto:
“Potresti fornire il numero totale di decessi per qualsiasi motivo entro 28 giorni dal ricevimento di un vaccino Covid dall’inizio della data di rilascio della vaccinazione?”
A cui ha confermato Public Health Scotland –
“Utilizzando gli ultimi dati disponibili sulla mortalità (fino al 26 febbraio), 2.207 persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione (il numero di giorni tra il vaccino e la morte è 0-27, dove 0 è il giorno della vaccinazione).”
Farai ancora il vaccino Covid-19 sperimentale?
Fonte: Dailyexpose – Traduzione a cura di Team RaffaelePalermoNews
1 commento