L’intervento Censurato alla Camera di Sara Cunial
DL44:: L’intervento completo si Sara Cunial lo trovare qui
RICATTO DL44
Pochi avranno ascoltato la diretta alla camera. Pochi sapevano che oggi alla camera si decideva sulle libertà fondamentali degli esseri umani.
Be’, a quegli esseri umani è stato detto che le loro libertà fondamentali non esistono più. È stato detto che la scelta di un lavoro determina il fatto che non si è più liberi di scegliere per sè e per il proprio corpo.
Che non importa se sono vaccini sperimentali, se non garantiscono l’impossibilità di trasmettere il virus. Che è giusto che restino a casa senza stipendio, senza sussistenza alcuna.
Nemmeno i ristori. Nemmeno i sussidi.
Questo è quello che hanno deciso. Ora aspettiamo di sentire la parola definitiva, la conversione in legge della norma più liberticida e antidemocratica che questa Repubblica abbia mai emesso.
A chi l’ha difesa e sostenuta: non osate salutarmi quando mi incontrate per strada, perchè ve lo dico con cuore e coscienza: MI FATE SCHIFO. Cit. G.Gasparini
Mettetevelo nel culo il vaccino, assassini da forca, spero che torni Norimberga per voi, stragisti e demoni di omicidi di massa. Bestie sataniche, ma Dio ha un posto di dannazione ti tormenti per voi, posseduti dai demoni.