NEW YORK, 25 MAR Armi nucleari – Joe Biden fa un passo indietro rispetto alle sue promesse in campagna elettorale e sposa il ‘tradizionale’ approccio americano. Quello che prevede l’uso della minaccia di una risposta nucleare come deterrente per i pericoli convenzionali e non nucleari. Lasciando di fatto aperta la porta alla possibilità di usare le armi atomiche in “circostanze estreme”.
Il cambio di rotta, riporta il Wall Street Journal, è avvenuto sotto la pressione delle ultime settimane degli alleati che ha spinto Biden a ripensare la sua posizione fa sapere ANSA.
Viene da chiedersi “Circostante estreme” come Hiroshima e Nagasaki?
questo NON è PAZZO, dice una VERITA SCONCERTANTE, ed è questa. LE SUE MINACCE DICHIARANO CHE LA FINE DEL NOSTRO PIANETA STA X FINIRE, ma NON X MANO DI UN ASSATANATO, ma x MANO DEL DIO CREATORE e VIVENTE con il SUO RITORNO assieme al CRISTO RISORTO, ,e RESTAURERA OGNI COSA, e TUTTI QUESTI ESSERI MALVAGI E ASSATANATI, saranno DISTRUTTI TUTTI senza pieta , X CHE IL DIO CREATORE, è un DIO SAGGIO, e GIUSTO , e quello che ha PROMESSO, lo FARA, e RICREERA OGNI COSA NUOVA e X SEMPRE.Amici, ACCOSTATEVI alla UNICA SALVEZZA che vi PORTERA a VITA ETERNA, e questo è il CRISTO RISORTO, ,come è DESCRITTO Vangeli, che è la BIBBIA INTERA, , se lo fate, VOI VIVRETE e x SEMPRE,,