Il dottor Robert Malone è probabilmente la persona più qualificata in assoluto a parlare dei vaccini mRNA. Li ha inventati lui. Il dottor Malone ha detto chiaramente che questi vaccini sono sperimentali e, pertanto, non sono sicuri.
L’inventore del vaccino ‘mRNA, il dottor Robert Malone, si è unito a Tucker Carlson mercoledì sera dopo che YouTube, ha cancellato il suo video sui pericoli e sui rischi del vaccino per l’mRNA che il governo degli Stati Uniti sta attualmente promuovendo ai bambini.
L’OMS ora dice che i bambini non dovrebbero prendere il vaccino.
Questa intervista si è svolta lo stesso giorno in cui il CDC ha ammesso che i medici stavano vedendo più casi di rara infiammazione cardiaca con i giovani adulti dopo aver ricevuto il vaccino COVID.
Immediatamente il dottor Malone, l’inventore del vaccino mRNA, ha detto a Tucker Carlson di essere preoccupato per il rischio di questi trattamenti
Tucker Carlson: YouTube l’ha rimosso. Lo hanno fatto anche se il dottor Malone potrebbe essere la persona più qualificata sul Pianeta Terra per discutere di questo argomento. Perché? Perché ha contribuito a creare la tecnologia dell’mRNA dietro il vaccino COVID. Pensiamo che abbia il diritto di parlare… In un modo accessibile ai non scienziati, hai dubbi su questi vaccini per le persone che non sono a grande rischio?
Dr. Robert Malone: Sì, penso che le mie preoccupazioni siano che il governo non sia stato trasparente con noi su quali siano questi rischi. E quindi sono dell’opinione che le persone abbiano il diritto di decidere se accettare o meno il vaccino, soprattutto perché si tratta di vaccini sperimentali. Questo è un diritto fondamentale che ha a che fare con l’etica della ricerca clinica. Quindi la mia preoccupazione è che so che ci sono dei rischi, ma non abbiamo accesso ai dati e che i dati sono stati acquisiti in modo sufficientemente rigoroso da poter accedere con precisione a tali rischi. E quindi per gente come il tuo pubblico, io e te, non abbiamo davvero le informazioni di cui abbiamo bisogno per prendere una decisione ragionevole.
Alla domanda se i giovani adulti in età universitaria debbano prendere il vaccino, il dott. Robert Malone ha risposto:
Dr. Robert Malone: Quindi ho un pregiudizio che i benefici probabilmente non superano i rischi in quella coorte. Ma purtroppo l’analisi rischio-beneficio non viene fatta… Certamente posso dire che il rapporto rischio-beneficio di quei 18 anni e meno non giustifica i vaccini. E c’è una buona possibilità che non giustifichi le vaccinazioni in questi giovanissimi adulti. Fonte
Video in Inglese FOX:
1 commento