Stroncato da un malore improvviso
Stroncato da un malore improvviso. Stava cenando insieme alla sua fidanzata quando si è accasciato e ha perso la vita. Tragedia ieri sera in un ristorante nei pressi di Vernasca, precisamente in località Franchini. Vittima un ragazzo di 26 anni, Antonio Vallante, residente a Castell’Arquato. Il giovane si trovava a cena con la propria ragazza quando ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. La situazione è precipitata in pochi istanti con il giovane che si è accasciato a terra privo di sensi. Lo scrive il giornale locale www.piacenza24.eu
Qualcuno ha raggiunto il defibrillatore installato in zona e alcuni dei presenti hanno iniziato a erogare le prime scariche. Nel frattempo è intervenuto anche il 118 che ha proseguito le manovre di rianimazione. Purtroppo per Antonio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti del caso. Apparentemente il 26enne sarebbe rimasto vittima di un arresto cardiaco, ma nei prossimi giorni potrebbe essere disposta l’autopsia.
MA COME FATE VOI ITALIANI AD ESSERE COSI SPREGEVOLI…LE PERSONE STANNO MORENDO ALL’IMPROVVISO DA TUTTE LE PARTI DELL’ITALIA,VOI NON FATE NULLA FACENDO FINTA DI NIENTE…SIETE DEI CRIMINALI COME IL VOSTRO GOVERNO CRIMINALE…SIETE COMPLICI.. QUANDO CAZ..LO VOLETE CAPIRE..CHE STATE MORENDO AD UNA AD UNO….MA CHE RAZZA SIETE…
Tanti di noi l hanno capito altri fanno finta di non capire perché non gli conviene,una piccola fetta invece è convinta che il governo voglia il bene del Popolo…a volte mi vergogno di essere italiana .