Stefano Montanari Grafene. A cosa serve l’ossido di grafene nei vaccini? Ce lo spiega il Dott. Stefano Montanari in questo video
Cenni biografici: Il Dott. Stefano Montanari è nato a Bologna il 7 giugno 1949 e risiede a Modena dove svolge la funzione di direttore scientifico del Laboratorio Nanodiagnostics presieduto dalla moglie dott.ssa Antonietta Gatti (scopritrice delle nanopatologie).
- 1972: Laurea in Farmacia presso l’Università di Modena con una tesi di Microchimica
- 1972-1979: Consulente tecnico di BOSA S.p.A. Milano nel settore cardiochirurgia, cardiologia ed emodialisi.
- Dal 1985 Consulente del laboratorio di Biomateriali dell’Università di Modena.
- 1997-1999: Direttore Scientifico del progetto Biosa per lo sviluppo di una valvola cardiaca di pericardio bovino.
- 1985-1995: Consulente scientifico di Angiocor Lille (Francia) per lo sviluppo di filtri per vena cava.
- Dal 2001 Consulente per il progetto Europeo “Nanopathology”.
- 1996-2003 Consulente scientifico di ALN – Bormes les Mimosas (Francia) per lo sviluppo di un filtro per vena cava estraibile.
- 2003 Consulente scientifico del Progetto Mondiale per l’applicazione ultrafase alle tecniche di elettrocardiografia.
- Da Marzo 2004 Direttore scientifico del laboratori o Nanodiagnostics di Modena.
- Dal 2004 è consulente di Avigolfe, l’associazione dei reduci francesi dalle guerre del Golfo e dei Balcani.
- Dal 05-10-04, insieme alla dott.ssa Antonietta Gatti, è consulente della Foundation for Advancement of Science and Education di Los Angeles per i problemi sanitari legati alle nanopatologie dei sopravvissuti al crollo delle Torri Gemelle di New York. Sono incaricati dall’ente scientifico americano FASE di studiare un metodo di detossificazione per i 400.000 soggetti ammalatisi di nanopatologie, a seguito del crollo delle Torri Gemelle di New York (11 settembre 2001).
Guarda anche
► MAGNETOGENETICA: LA NUOVA FRONTIERA PER CURARE LE MALATTIE – COMMENTO DI STEFANO MONTANARI
► Beppe Grillo sui vaccini in un monologo del 1998
Una conferma assai chiara e illuminante! !!!!!!! Ma solo per orecchie che vogliono intendere (in realtà cervelli che controllano questo tipo di orecchie ). Ma ce ne sono tra gli ovini italiani (e mondiali) ?????!!!!!!
Gli ovini, le pecore, sono quelli che vanno dietro a certe strombazzate gratuite come appunto quelle del dott. Montanari, che non si fa scrupolo di dire cose senza dare un minimo di riferimento. Perché? Perché sa bene che ancor oggi ci sobo gli uomini-pecora che vanno dietro agli indirizzamenti del cane-pastore senza domandarsi se la direzione è davvero quella giusta. Da ovini, appunto. Come te.
Sarei il primo a “credere” (nel senso di stimare veritiero) alle sue parole, se solo lui si fosse premunito di fondarle su qualcosa, come correttamente si deve fare. Ma non è successo, vero, FEBO ?
pubblichi il suo curriculum rodolfo che lo mettiamo a confronto con quello di Montanari e ci facciamo due risate 😂😂in ogni caso resta pur sempre un farmaco sperimentale di cui non si sanno gli effetti nel tempo , e stipendiato da big pharma signor rodolfo per caso…se faccia parecchie di dosi che almeno l umanita ringraziera per il suo contributo !!
Salve. Vedo commenti entusiasti per questo video, e per le parole, del dott. Montanari. E basta: nessun dubbio, ma soprattutto nessuna richiesta di RIFERIMENTI che dovrebbero fare da base per le sue dichiarazioni apocalittiche. Dove sentire le parole di quel tipo che ha brevettato l’ossido di grafene? Pare che nel 2021 nessuno se ne faccia un problema, del vaglio delle fonti. E invece bisogna farlo, sempre. Altrimenti domattina io posso mettermi a dire tutto e il contrario di tutto di chiunque. E’ un concetto così noto, risaputo pure dai macachi di Giava, che fa senso vedere come si accolgono certe denunce; parfe che viga ancora l’Ipse Dixit in certe menti acefale, rimaste al Medio Evo.