TN ha messo in guardia su questa tendenza tecnocratica a richiedere l’identificazione digitale (la chiamano “cittadinanza”) per usare Internet. Distruggerebbe tutta la privacy, offrirebbe il controllo totale sul comportamento degli utenti e fornirebbe una “no fly list” per chiunque sia ritenuto una minaccia
GRANDE RESET INTERNET: Il World Economic Forum ha recentemente organizzato una live streaming con l’Interpol, Cloudflare, e una società di sicurezza informatica per discutere l’imminente agenda della pandemia informatica.
Molti ritengono che sarà il loro prossimo passo per giustificare la creazione di un Cittadinanza Digitale per poter usare anche Internet. COO di Cloudflare che fornisce consulenza sull’identità / cittadinanza digitale per gli utenti di Internet: Vuole associare tutto ciò che si fa su Internet con un ID digitale.
Ecco il COO di Cloudfare Michelle Zatlyn che parla casualmente della sicurezza al 100% che verrà utilizzata per bloccare chiunque in questa cultura dell’annullamento non sia d’accordo.
GRANDE RESET INTERNET: dobbiamo essere tutti controllati a distanza
Questo è il problema della sinistra. Hanno bisogno di controllare tutti gli altri per creare il mondo come lo vogliono. Non c’è rispetto per i diritti umani. Respingono l’idea stessa della Costituzione degli Stati Uniti o della Dichiarazione di indipendenza – che siamo stati tutti creati uguali. Questa strada è stata tentata tante volte.
Lenin ha ignorato la cultura e l’umanità e ha cercato di rendere tutti uguali. È stata l’umanità stessa contro la quale ha mosso guerra. Queste persone stanno facendo la stessa cosa. Per loro, dobbiamo essere tutti controllati a distanza.
Traduzione a cura di Team RaffaelePalermoNews