Fuori dal coro chiuso. Mediaset ha deciso di mettere in pausa anticipatamente “Fuori dal coro”, trasmissione in onda su Rete 4 dal 2018 e condotta dal direttore Mario Giordano
Fuori dal coro chiuso. Il programma, in onda il martedì sera, si concentra su politica, economia e cronaca, con l’ausilio di servizi e di ospiti nonché di varie coreografie realizzate da alcuni collaboratori.
Il talk è giunto attualmente alla sua quinta edizione, che potrebbe anche essere ultima, con la tv di Cologno Monzese che non avrebbe intenzione di proseguire con la sua messa in onda. In particolare, per il momento ha deciso una chiusura anticipata, con l’ultima puntata trasmessa il prossimo 15 novembre, anziché il 13 dicembre (come originariamente previsto).
La trasmissione potrebbe poi riprendere il 14 febbraio del nuovo anno, ma secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la sensazione è che la decisione di uno stop possa essere definitiva, anche perché all’interno di Mediaset non ci si attendeva questo stop anticipato.
le trasmissioni come “fuori dal coro ” non possono essere chiuse. Giordano un bravo giornalista, tra i pochi su mediaset, dove c’è la verità. Se dovessero prendere questa decisione , bè mi auguro che tutto il gruppo mediaset finisca di esistere……. non c’è altro da vedere come programmi di informazione tranne quella di Del Debbio.