Anno 2014 – Il magnetismo dei vaccini spiegato facile facile dall’attuale Ministro che deve operare la transizione ecologica. Cioè eliminare almeno 4 miliardi di umani, perché lui è ottimista.
Cingolani magnetismo: In USA infatti, secondo alcuni, devono rimanere vivi in tutto il pianeta meno di un miliardo di persone.
Ma ovviamente sono argomenti da complottisti. Il fatto che il signor Cingolani sia stato messo a capo di questo nuovo ministero è solo l’ennesima coincidenza.
Parla Roberto Cingolani, un fisico, accademico e politico italiano, dal 13 febbraio 2021 ministro della transizione ecologica nel governo Draghi. Da 12.40 a 16.10, spiegata con poche parole la vera natura dell’esperimento in corso e dei suoi devastanti effetti, così come dei fenomeni magnetici in chi ha preso l’”Elisir”.
L’essere umano è un parassita – Cingolani magnetismo
Al minuto 6:39 Cingolani dice: “l’essere umano è un parassita perché consuma energia senza produrre nulla“.
Al minuto 15 l’apoteosi: dice di poter distruggere qualsiasi cellula con un campo magnetico applicato alle nanoparticelle intelligenti (ossido di ferro) scaldando a 50 gradi con un campo magnetico esterno.
Roberto Cingolani, direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, è intervenuto in diretta streaming da Milano parlando di Nanotecnologie per l’essere umano, in occasione della Sesta giornata della scienza dedicata agli studenti delle scuole superiori UniStem Day 2014 – promossa dal centro UniStem
5 commenti