Mercoledì 5 gennaio il governo Draghi deciderà di introdurre l’obbligo vaccinale per tutte le persone dai 18 anni in su
E’ praticamente ufficiale. Secondo quanto Affaritaliani.it ha appreso da fonti della maggioranza, mercoledì 5 gennaio il governo Draghi deciderà di introdurre il vaccino obbligatorio per tutte le persone dai 18 anni in su. Negli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere molto bene il nemico. E non facciamo fatica a credere che quest’ultima follia liberticida venga messa nero su bianco.
Contestualmente ci sarà anche l’estensione del Super Green Pass per lavorare. Il certificato verde sarà obbligatorio per ogni tipo di lavoro, sia nel settore pubblico sia in quello privato.
“A questo punto credo che sia la decisione giusta e corretta. Il vaccino è efficace, funziona e consente anche di tenere aperte in sicurezza molte attività economiche”, spiega ad Affaritaliani.it il virologo Fabrizio Pregliasco, membro del Cts della Lombardia e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi di Milano.
Vaccino obbligatorio, le sanzioni
Con l’introduzione dell’obbligo vaccinale per legge verranno anche definiti gli eventuali indennizzi in caso di danni collaterali legati alla vaccinazione contro il Covid-19. Ovviamente verrà previsto un periodo transitorio per chi ancora non ha ricevuto nemmeno una dose e vorrà mettersi in regola.
Per chi comunque deciderà di non vaccinarsi, stando alle ipotesi al vaglio dell’esecutivo, potrebbero essere previste sanzioni simili a quelle in vigore in Austria, dove sono previste multe da 600 a 3.600 euro per i No Vax.
A partire probabilmente dalla fine di gennaio, dopo un breve periodo transitorio, il Super Green Pass sarà obbligatorio per ogni tipo di attività.
In sostanza, gli over 18 che non saranno vaccinati, oltre a dover pagare una sorta di contributo economico al Sistema Sanitario Nazionale, potranno recarsi soltanto in farmacia, in ospedale o al supermercato per fare la spesa. Possibili restrizioni per i No Vax anche per le visite private da parenti e amici. In sostanza, verrà introdotto contestualmente all’obbligo vaccinale una sorta di lockdown per i No Vax.
Fate disobbedienza civile e non pagate niente, non costringeranno a fare il siero velenoso
Prima di vaccinarvi vi consiglio di leggere quello che ha pubblicato oggi maurizio Blondet per quanto riguarda i nanochip che ha trovato la quinta colonna in spagna negli elisir di lunga vita, oltre a tutto quello che si sapeva questa è un’aggiunta che magari a draghi sarà sfuggita.
Se mette l’obbligo vaccinale deve essere per tutti anche per il signor draghi e company o quanto meno devo dimostrarlo scientificamente che l’hanno fatto, ma nessuno lo chiede, soliti pecoroni, qualcuno l’ha detto Meluzzi a chiare lettere la proposta che gliavevano fatto i signori altolocati, e cosi parlamento e senato devono dare la dimostrazione che hanno dato loro per primi l’esempio, mettendo in confronto le analisi di un vaccinato vero e le loro con il nostro comitato scientifico. Italiani brava gente sino alla stupidità conclamata.
I delinquenti non arretrano certo quando vedono una porta aperta. Tutti i partiti che approveranno e che hanno approvato sono da boicottare per la vita. Avvocati al lavoro, multe illegittime.