Uomo si dà fuoco in protesta, un evento estremamente tragico
In Australia un uomo si dà fuoco in protesta contro l’obbligo vaccinale. Un evento estremamente tragico, ma che dà il segno del livello di esasperazione portato dall’obbligo, esplicito o meno, vaccinale, ha avuto luogo in Australia, nello stato del Victoria, nei pressi di Melbourne.
Scenari Economici riporta un video (visibile sopra) dove mostra una berlina argento completamente avvolta dalle fiamme vicino a Church Street, nel sobborgo di Melbourne chiamato Richmond, intorno alle 20:00 del giorno di Capodanno, mentre i commensali dei ristoranti vicini hanno riferito di aver sentito “urla”. Però le urla non erano di dolore, ma la persona gridava ad altissima voce contro gli obblighi vaccinali contro il Covid-19. Polizia e vigili del fuoco hanno poi spento le fiamme, ma la persone è stata ricoverata in prognosi riservata.
Era necessario causare un tale stato di esasperazione? Per il servizio militare si rilasciavano e si rilasciano, le esenzioni. Non era possibile fare la stessa cosa? A breve anche in Italia entrerà il ricatto vaccinale per tutti i lavoratori, e ci auguriamo di non vedere queste scene.