Ugo Rossi Arrestato: Il fatto è avvenuto verso le 12.30 nei pressi dell’ufficio postale di viale Sanzio a Trieste: sul posto i 118, le Volanti, gazzelle, Polizia Locale e Finanza
I carabinieri hanno arrestato l’udinese Ugo Rossi, candidato sindaco di Trieste del movimento 3V. Il fermo è avvenuto a Trieste nei pressi dell’ufficio postale di viale Raffaello Sanzio, nel rione di San Giovanni dove, poco prima delle 12.30, si è verificato un parapiglia.
Sul posto sono giunte le gazzelle dell’Arma, numerosi equipaggi della Squadra Volante, due ambulanze del 118 e, per l’ausilio al traffico, anche la Polizia Locale e la Guardia di finanza. Il flusso veicolare è andato in tilt per oltre mezz’ora.
Da testimoni oculari sul posto sappiamo che Ugo Rossi era intervenuto a sostegno di una persona utilizzando soltanto il suo megafono per protestare.
Per capire la dinamica abbiamo deciso di condividere il video (sopra) della diretta Facebook fatta direttamente da Ugo Rossi. Di seguito anche il video dell’arresto.