I TG ITALIANI E RELATIVA CARTA IGIENICA STAMPATA continuano a mentire (esattamente come hanno già fatto con la menzogna covid-19) diffondendo informazioni false e tendenziose in merito alla guerra!
TELEGIORNALI DIFFONDONO NOTIZIE FALSE. Si approfittano del fatto che la maggior parte della popolazione italiana NON ha le competenze/capacità per andarsi a cercare tramite computer le informazioni in modo autonomo. E quindi, poter verificare la veridicità delle affermazioni di questi collaborazionisti di criminali internazionali! In TV, i telegiornali affermando che KIEV è sotto attacco … ma perché mostrano immagini di un videogioco?
Ecco una delle tante telecamere attive che permette di guardare ed ascoltare in tempo reale direttamente il centro di KIEV capitale dell’Ucraina… ditemi se vedete e/o sentite dei bombardamenti riporta IlFiccanasoNews.
Se non bastasse la prova di una delle tante webcam in tempo reale presenti a Kiev, allora vi condivido questa ulteriore prova della malafede dei giornalisti collaborazionisti dei criminali internazionali (Rothschild, Rockefeller, Soros, Wettin conosciuti come i Windsor e tutta l’aristocrazia nera che si “nasconde in vaticano”) che evidenziano, oltre ogni ragionevole dubbio che mentono volontariamente. Ecco cosa ha avuto il coraggio di diffondere RAIDUE.
TELEGIORNALI DIFFONDONO NOTIZIE FALSE. Il TG2 MOSTRA UN FILMATO DELLA GUERRA IN UCRAINA… MA È UN VIDEOGIOCO.
Ecco l’articolo in cui si fa presente che le immagini video sono prese dal videogame del 2013 che si chiama WAR THUNDER: https://www.gamelegends.it/il-tg2-mostra-un-filmato-della-guerra-in-ucraina-ma-e-un-videogioco/
Ecco un’altro sito che mostra la menzogna della redazione del TG RAI DUE pagato con i nostri soldi: https://www.drcommodore.it/2022/02/24/ucraina-rai-war-thunder/?fbclid=IwAR1AqAfatryF_RF4y-FbnpAeq5ILNEjAcUbMYV2WnET37c0H_K8xEccM5LI
Cari concittadini SPEGNETE LA TV e Passate all’informazione libera senza censura! Rimani aggiornato tramite il nostro canale Telegram!
Chi diffonde notizie false e/o tendenziose viola l’art 656 del Codice Penale Italiano. Quando verranno arrestati TUTTI i giornalisti che hanno violato tale codice penale? Questa è una violazione in flagranza di reato e pertanto le FFOO possono e devono arrestarli tutti!