23 leader del mondo, tra i quali Macron, Merkel e Boris Johnson, hanno firmato il trattato pandemico internazionale ovvero si dice esplicitamente che “nessun governo singolarmente o un’agenzia multilaterale può affrontare questa minaccia da solo.
“Il trattato è una chiamata per un governo mondiale, ma non è stato firmato dal presidente fantoccio Joe Biden, nè dalla Russia di Putin. La cabala mondialista vuole accelerare verso il Grande Reset, ma non hanno il controllo della prima superpotenza mondiale, ovvero gli Stati Uniti.
Trattato Pandemico
BRUXELLES (Reuters) – I leader di 23 paesi e l’Organizzazione mondiale della sanità martedì hanno sostenuto l’idea di creare un trattato internazionale. Questo aiuterebbe il mondo ad affrontare future emergenze sanitarie come la pandemia di coronavirus che ora sta devastando il globo.
L’idea di un simile trattato, che garantirebbe un accesso universale ed equo a vaccini, medicinali e strumenti diagnostici per le pandemie, è stata lanciata dal presidente dei leader dell’Unione europea Charles Michel in un vertice del G20 lo scorso novembre.
Martedì ha ottenuto il sostegno formale dei leader di:
- Fiji,
- Portogallo,
- Romania,
- Gran Bretagna,
- Ruanda,
- Kenya,
- Francia,
- Germania,
- Grecia,
- Corea,
- Cile,
- Costa Rica,
- Albania,
- Sud Africa,
- Trinidad e Tobago,
- Paesi Bassi,
- Tunisia,
- Senegal,
- Spagna,
- Norvegia,
- Serbia,
- Indonesia,
- Ucraina
- OMS
“Ci saranno altre pandemie e altre importanti emergenze sanitarie. Nessun governo o agenzia multilaterale può affrontare da solo questa minaccia ”. Hanno scritto i leader in un articolo di opinione comune sui principali giornali.
“Crediamo che le nazioni dovrebbero lavorare insieme verso un nuovo trattato internazionale per la preparazione e la risposta alla pandemia”, hanno detto.
L’obiettivo principale di un tale trattato sarebbe rafforzare la resilienza del mondo alle future pandemie attraverso migliori sistemi di allarme, condivisione dei dati, ricerca e produzione e distribuzione di vaccini, medicinali, diagnostica e dispositivi di protezione personale, hanno affermato.
Il trattato affermerebbe inoltre che la salute degli esseri umani, degli animali e del pianeta sono tutti collegati e dovrebbero portare a responsabilità condivise, trasparenza e cooperazione a livello globale.
“Siamo convinti che sia nostra responsabilità, come leader di nazioni e istituzioni internazionali, garantire che il mondo apprenda le lezioni della pandemia COVID-19“, hanno scritto i leader.
1 commento