Situazione a Sydney (Australia) il 24 marzo 2021.
In video una signora Italiana che vive a Sydney con il marito condivide la gestione della situazione Covid da parte del governo Australiano. Da ascoltare.
Nel Video Sydney Australia 24 marzo 2021:
Mi sembra doveroso fare questo video dall’altra parte del mondo per far vedere a voi Italiani che esiste anche qualcosa di diverso dalla situazione che state vivendo. Vi faccio una panoramica per farvi vedere com’è la situazione qui.
Come potete vedere tutte le persone sono senza la mascherina perché qui il Coronavirus non c’è. Gli unici casi che si registrano sono le persone che vengono dall’estero.
Il governo ha gestito molto bene la situazione. L’anno scorso a Marzo abbiamo fatto 3/4 settimane di Lockdown per poi riaprire tutto. Il Governo ha dato un grande supporto economico a tutta la Nazione.
Interventi da parte del Governo
Per le ditte c’è stato il JobKeeper, ogni dipendente ha preso 650$ alla settimana da marzo fino a settembre. Dopodiché per le ditte che non hanno riaperto hanno erogato altri 550$ alla settimana fino a Marzo 2021.
Altra cosa Fondamentale sono state tolte le tasse. A mio marito sono tornati molti soldi indietro. A me è arrivato un avviso di sospendere il pagamento delle tasse. Considerando il grado di impatto esiguo abbiamo comunque avuto un supporto economico esagerato!
Sono dispiaciuta per voi, amo il mio paese (L’Italia), ma non funziona più niente e vi hanno demolito definitivamente.
Ho avuto parecchi casi in famiglia che hanno contratto il virus e, con le giuste cure, stanno tutti bene. Questo non viene detto alla televisione. Vanno avanti a spingere questo Vaccino. Non sono ne Negazionista né No-Vax ma non ho fiducia in questo Vaccino. Non capisco la necessità di tenere il popolo oppresso quando abbiamo delle cure. L’espressione “Immunità di Gregge” mi fa schifo perchè…
Continua nel video…