Soffermatevi sulle parole di Brunetta relativamente all’estensione del certificato razziale vaccinale ai lavoratori pubblici e privati: Speriamo nell’effetto annuncio
“Speriamo nell’effetto annuncio, la misura tocca 23 milioni di lavoratori.”
di Cesare Sacchetti – Brunetta: “Speriamo nell’effetto annuncio. È praticamente la conferma di quanto mi era capitato di osservare precedentemente. Non sono affatto sicuri loro per primi che l’estensione del certificato razziale vaccinale trovi effettiva applicazione. Si affidano alla campagna terroristica mediatica per costringere le persone a inocularsi.
Sono perfettamente consci che sarà quasi impossibile applicare questa infame discriminazione e al tempo stesso ci hanno rivelato indirettamente che i numeri ufficiali sono completamente falsi. Se hai veramente raggiunto il numero di 42 milioni di vaccinati perché devi aggredire 23 milioni di lavoratori per costringerli a fare il vaccino?
Sanno perfettamente che questo è il loro ultimo disperato tentativo per utilizzare milioni di fiale di vaccini prossimi alla scadenza. A questo punto, non dobbiamo fare altro che disobbedire in massa. Loro sanno che se i non vaccinati si rifiutano, il loro ultimo disperato tentativo andrà definitivamente in fumo.
Dopo arriverà l’inevitabile resa dei conti con questa criminale classe politica della seconda repubblica che ha precipitato l’Italia in uno dei periodi più bui della sua storia.