Mascherine al chiuso, lavoro domiciliare e riduzione delle aggregazioni di massa, ventilazione degli ambienti chiusi e intensificazione delle quarte dosi di vaccino anti-Covid
Covid mascherine al chiuso, pronto il piano del governo se peggiora il quadro epidemioogico. Uso delle mascherine al chiuso, lavoro domiciliare e riduzione delle aggregazioni di massa, ventilazione degli ambienti chiusi e intensificazione delle quarte dosi di vaccino anti-Covid e di un’ulteriore dose per alcune categorie a rischio.
Sono alcune delle azioni indicate dal ministero della Salute, in caso di peggioramento della situazione epidemiologica, nella circolare “Interventi in atto per la gestione della circolazione del SarsCoV2 nella stagione invernale 2022-23”, fatte recapitare alle Regioni. Il documento fornisce spunti per “predisporre a livello regionale un rapido adattamento di azioni e servizi nel caso di aumentata richiesta assistenziale”.
Covid, l’Ue ai 27 stati membri: restare vigili sui voli dalla Cina
“Alla luce dell’abolizione delle restrizioni ai viaggi annunciata dal governo cinese e che entrerà in vigore l’8 gennaio prossimo, invito a rimanere molto vigili poiché i dati epidemiologici o i test affidabili per la Cina sono piuttosto scarsi, la copertura vaccinale generale in Cina è bassa e non esiste una decisione di equivalenza tra i certificati di vaccinazione o di guarigione cinesi e il certificato digitale Covid-19 dell’Ue”.
Lo scrive la Commissaria alla Salute Stella Kyriakides in una lettera inviata ai 27 Paesi membri dopo la riunione di ieri dell’Health Security Committee riporta affaritaliani.it.
Alla luce dei fatti sembra proprio che il teatrino debba ripartire. Voi vi siete organizzati nel frattempo?
La musica non cambia nonostante il cambiamento degli orchestrali .
Peggio di prima il ministro della salute dovrebbe fare il medico e non il servo dei poteri forti .
Italiani sveglia finché si è in tempo
Il nostro sistema immunitario e stato hackerato dai sieri genici
LO SCHiFO non conosce limiti
Che si vergognino. Questi pseudovaccini non servono a nulla, altro che a far dilagare l’eventuale infettazione, per gli ignavi che ci credono. Che tutti rispettino le regole di normale prevenzione, io e mio marito sempre con mascherine anche in estate, sempre mani disinfettate prima e dopo essere entrati in qualsiasi luogo pubblico. Altri che tossiscono e stranutiscono liberamente sui vegetali in commercio nei supermercati. Ma in che mondo viviamo?