Romania uccidevano in massa i malati. TV Bulgara manda in onda il servizio sullo scandalo delle terapie intensive Rumene
Romania uccidevano in massa i malati – Servizio bulgaria tv terapie intensive. Un utente ci ha inviato questo video trasmesso dalla TV Bulgara sulle terapie intensive Rumene.
Nel mirino un ospedale della città di Sibiu in Romania, dove secondo un infermiere pentito dell’ospedale, i pazienti con coronavirus venivano uccisi in massa, sedandoli e incubandoli a forza. E’ stato lo stesso impiegato a partecipare agli omicidi dei pazienti: “Ho ucciso persone, mi è stato detto di farlo”. Le accuse mosse sono incredibili ma il capo del pronto soccorso respinge queste accuse. Sopra il video del servizio.
Il ministro della salute del paese, ha promesso che un’indagine sarà fatta per capire cosa sia successo davvero. “In questo momento stiamo parlando di un articolo pubblicato dalla stampa che deve essere verificato”. Infine i pazienti non avevano diritto a un telefono cellulare durante la loro permanenza nell’ospedale conclude il servizio.
Ci sono fonti bulgare o rumene di questo servizio? Chi ha tradotto in italiano? Per poter condividere avrei bisogno di più info. Ho provato traducendo in bulgaro ma ho difficoltà a trovare altre fonti. Grazie.
Siete così sicuri che qualcosa non sia successa anche qui da noi. Pazienti covid non curati in H, anche in terza ondata con cure disponibili. So di un 65enne, infermiere, prima a casa e dopo 5 gg in H. Bene, non gli hanno fatto nulla! Visto così ha chiesto di andare via, presentandosi comeinfermiere . Lo hanno dimesso ed è morto poi a casa! Che ve ne sembra. E così chissà quanti, otre a vigile attesa e Tachipirina che conta centinaia di morti.