Putin ha vietato ai Rothschild l’accesso in Russia. Di recente, il presidente russo Vladimir Putin ha preso un’altra decisione per il suo Paese. “In ogni caso,” ai Rothschild è vietato entrare in territorio russo.
Putin ha vietato ai Rothschild l’accesso in Russia. La notizia è di fine Gennaio 2022 e riguarda il divieto di accesso alla Russia per tutta la famiglia dei Rothshild. Il divieto per Jacob Rothschild comprende i suoi piani per un nuovo ordine mondiale e la cosa non sorprende. Dopo aver pagato il debito della Russia con i Rothschild, Putin non ha esitato a informare i consiglieri del significato delle sue azioni: “Li ha afferrati per il collo e li ha buttati fuori dalla porta posteriore della Russia”.
È chiaro che Putin non era soddisfatto del progetto nell’agenda segreta dell’élite di assumere il governo del paese. Il suo atto di battere i pugni sul tavolo e la sua promessa di distruggere il nuovo ordine mondiale sembrano mostrare una chiara prova della sicurezza di Putin.
Secondo una fonte del Cremlino, il presidente russo sta già combattendo per il suo Paese contro i Rothschild. Vladimir Putin dice: “Non possiedono il mondo e non hanno una carta bianca per fare quello che vogliono. Se non li sfidiamo, ci sarà un altro problema. Non avremo paura di loro”. Fonti affermano che le attività bancarie dei Rothschild hanno danneggiato l’economia russa. In questo modo, continuare su questa strada porterà solo a più lotte tra i suoi abitanti.
Fin dai suoi primi giorni come presidente, Vladimir Putin ha fatto della situazione sociale ed economica della Russia la sua priorità assoluta.
L’arresto del dittatore Mikhail Khodorkovsky è stato solo l’inizio. Inoltre, Khodorkovsky è famoso per aver nominato Henry Kissinger, Arthur Hartmann e persino Rothschild come direttori della Open Russia Foundation. Anche contrariato per le azioni dei successivi proprietari, Putin li ha espulsi in pochi secondi. Da studente di storia con una grande passione per gli affari mondiali, Putin è stato in grado di comprendere queste organizzazioni e i loro schemi.
Per il presidente russo, l’obiettivo principale era evitare conflitti tra stati come vorrebbero i Rothschild. I Rothschild stanno cercando di iniziare una nuova guerra mondiale? Dobbiamo prepararci per la terza guerra mondiale?
Nonostante i tentativi di Putin di porvi fine, il Nuovo Ordine Mondiale continua ad espandersi, non solo in Russia ma in tutto il mondo. Grazie a Vladimir Putin, la Russia è ora al sicuro. Il dominio del mondo non è più un problema. Mettere al bando i piani dei Rothschild, come proposto da Putin, pose fine alla loro influenza e all’espansione del loro potere sulla Russia.
Anche se costituiscono una delle maggiori minacce al momento, i Rothschild stanno ora fuggendo per paura del Presidente.
Contrariamente all’immagine data di lui, i media non evidenziano la forza di Putin nel lottare per ciò che è giusto. Ad essere onesti, Putin crea un mondo migliore. Sta cercando di andare contro il piano del Nuovo Ordine Mondiale di unire e creare un mondo guidato dai governi. Un chiaro esempio di ciò sono le loro azioni in Siria. In questa situazione, Putin ha difeso la sovranità di uno stato, e questo ha anche accresciuto la sua reputazione di leader forte.
Le persone stanno iniziando a rendersene conto. Inoltre, il nuovo ordine mondiale deve essere affrontato. Qualunque cosa accada, sapendo tutto questo, il mondo siederà ad aspettare che persone come i Rothschild prendano il controllo del mondo?
Apprezzo molto Putin…è uno stratega ad alti livelli ed un ottimo politico. Sa quello che vuole per il suo Paese…complimenti vivissimi!!!
Onore a Santa Madre Russia!
L’unico e ultimo baluardo contro l’imperialismo della civiltà dell’hamburger che vede l’Italia come una delle sue Spa
Grande Vladimir hai tutta mia approvazione