Obbligo vaccinale over 50 sanzioni
Obbligo vaccinale over 50 sanzioni. Multa da 400 a 1000 euro a chi entra in negozio senza pass. Mattarella: dalla pandemia nuova consapevolezza del futuro, ogni sfida affrontata con responsabilità ed impegno di tutti”
Il governo chiarisce le sanzioni del dl che istituisce l’obbligo di vaccino per gli over 50. Dal 1° febbraio 100 euro di multa una tantum per tutti gli over 50 senza vaccinazione. Dal 15 febbraio fino a 1.500 euro di multa e sospensione dal lavoro per chi non ha il certificato verde rafforzato, quando è obbligatorio. Lo riporta tg24.sky.it
Se aprite l’Ansa invece, il risultato non cambia. Trovate scritto che adesso la fantomatica multa di 100 euro per gli over 50 non vaccinati sarà “una tantum”. Praticamente adesso il circo di palazzo Chigi si è inventato una nuova categoria di multa. In tutto questo, faccio notate una cosa. Sono passate più di 24 ore e ancora non è uscito fuori il testo definitivo di questo decreto. L’Ansa stessa scrive citando presunte fonti di palazzo Chigi ma non si rifà in alcun modo al decreto approvato e scritto in via definitiva.
La domanda è semplice: se queste misure sono certe e definitive come vogliono far credere i media perché non ci mostrato direttamente il testo definitivo del decreto che lo conferma?
Perché non diciamo e cominciamo a dire le cose con i termini giusti, la costituzione italiana NON OBBLIGA nessuno a trattamenti sanitari sperimentali, che neanche sugli animali potrebbero essere effettuati figuriamoci sugli uomini, allora quanto firmato ieri 5 gennaio su presunti obblighi [email protected] con relative multe, signori miei si chiama solo in un modo: colpo di stato contro la libertà e contro tutta la costituzione italiana!!!! Riflettete tutti, perché è in gioco la nostra libertà ed anche la fine della costituzione italiana