Secondo il New York Times i veri obiettivi di Mosca erano le ricchezze energetiche dell’Est dell’Ucraina
Mentre le intelligence di tutto il mondo parlano di errori strategici nell’invasione e cattivi consigli da parte dei funzionari vicini al presidente russo, il New York Times delinea un altro scenario. I veri obiettivi sarebbero le ricchezze energetiche, le riserve di gas naturali, da affiancare ai giacimenti presenti in Crimea e nelle province di Lugansk e Donetsk. Secondo il quotidiano, «forse, fin dall’inizio, i veri obiettivi di Mosca erano le ricchezze energetiche dell’Est dell’Ucraina, dove si trovano le riserve di gas naturale più grandi in Europa dopo quelle norvegesi», si legge su SkyTg24.
Il New York Times spiega che questa ipotesi va vista nel quadro delle precedenti occupazioni della Crimea e dell’annessione delle province di Lugansk e Donetsk. In Crimea infatti ci sono giacimenti energetici offshore. Mentre a Lugansk e Donetsk un grande giacimento di gas di scisto, il gas intrappolato nelle rocce sedimentarie argillose.
Se questa ipotesi dovesse essere corretta, conclude il quotidiano, tutte le precedenti teorie sugli errori commessi da Putin e dai suoi consiglieri si rivelerebbero senza alcun fondamento.
Questa è un idiozia vera e propria del NYT che cercando distogliere l attenzione dai reali motivi per cui Putn è stato costretto ad invadere l Ucraina!
I reali motivi risiedono nei virus letali che erano prodotti nei laboratori ucraini dove oggi scopriamo anche l indegna criminale classe politica italiana ha investito… perché i giacimenti di gas sono già della Russia con l.indipendenza degli stati Crimea e DonBas e Lu. Come negli accordi di Minsk già stipulati venne cristallizzato e non rispettati!
I nazisti di Zelensky stavano per rilasciare un virus letale potentissimo , di cui hanno solo i BURATTINAI sionisti l antidoto….che avrebbe colpito il 100% dell’ umanità , unica via di uscita del n.o.m. , dato il fallimento della farsa pandemica e l insuccesso del piano di inoculazione dei sieri genici autentici veleni oggi scopriamo tali dalle denunce e dalle migliaia di morti improvvise….vedere cronaca dove in centinaia e migliaia hanno malori improvvisi mentre guidano, auto, pullman, aerei , etc…. Fallimento confermato dal malvagio Bill Gates in ampia intervista nel merito rilasciata di recente! Il piano ha detto è fallito perché la politica non ha il controllo dei popoli!
Putin sarà registrato nella storia come non solo colui che insieme a Trump ha distrutto il n.o.m. ma l uomo che ha salvato l umanità dallo sterminio globale attuato in un momento in cui i popoli stanno assumendo consapevolezza della dittatura sionista in Europa come nel mondo….o cominciate a dire le cose come stanno o anche voi sarete annoverati tra i falsi dell’ informazione!
Il fatto di aver riportato un articolo del NYT non vuol dire che ne condividiamo il contenuto, anzi. Ma ci sembrava importante segnalare l’articolo data la scarsissima visibilità delle testate mainstream