Nel gennaio 2020, Moderna ha ottenuto l’accesso alle sequenze genomiche degli isolati di SARS-CoV-2
E’ davvero possibile programmare il DNA? Nel gennaio 2020, Moderna ha ottenuto l’accesso alle sequenze genomiche degli isolati di SARS-CoV-2. Queste sequenze sono state rapidamente utilizzate per sviluppare mRNA-1273, un vaccino mRNA che codifica le proteine spike di SARS-CoV-2 nelle cellule umane. La tecnologia è sperimentale e relativamente nuova, ma è stata studiata per un certo numero di anni. Quindi potrebbe essere potenzialmente utilizzata contro una malattia infettiva emergente. L’emergere di un nuovo coronavirus con proprietà di guadagno di funzione migliorate (Covid-19) rappresenta l’opportunità perfetta per Moderna per sperimentare il DNA umano utilizzando la piattaforma ad mRNA. Questo apre un portale verso il transumanesimo. E crea i prerequisiti per una dipendenza umana permanente dalla tecnologia dell’mRNA per processi cellulari e funzioni immunitarie ottimali.
Microsoft conferma di poter programmare comportamenti complessi utilizzando il DNA, il che porta Bill Gates a investire nella tecnologia dell’mRNA.
Nel 2016, Microsoft ha confermato di poter “programmare comportamenti complessi usando il DNA”. Il Dott. Andrew Phillips, capo del bio-calcolo presso Microsoft Research, ha affermato che “il DNA è altamente programmabile, proprio come un computer”. Nel 2009, Microsoft Research ha pubblicato una ricerca controversa che mostra come programmare i circuiti del DNA. Questi programmi possono utilizzare molecole di DNA per impartire una serie di comportamenti complessi. “Immagina un computer biologico che lavora all’interno di una cellula vivente”, ha osservato il dott. Phillips.
Il Dott. Neil Dalchau, uno scienziato di Microsoft Research, ha affermato che la società sta lavorando a un sistema per programmare il DNA
Il Dott. Neil Dalchau, uno scienziato di Microsoft Research, ha affermato che la società sta lavorando a un sistema per “usare il DNA come materiale programmabile”. Con un meticoloso sistema di monitoraggio cellulare, la tecnologia potrebbe essere utilizzata per diagnosticare in tempo reale ciò di cui la cellula ha bisogno. Intervenendo automaticamente nelle sue operazioni e inviando nuove istruzioni. Questo sistema sarebbe qualcosa come un telecomando wireless che potrebbe sfruttare le cellule umane. Il Dott. Dalchau ha affermato che la tecnologia sarebbe anche in grado di “innescare” la morte di alcune cellule. Microsoft ha investito molto in questa controversa ricerca, sviluppando un sistema di controllo fisiologico all’interno degli esseri umani che raccoglie, analizza e controlla le informazioni molecolari.
Nel 2015, Merck ha collaborato con Moderna con 100 milioni di dollari per sviluppare dei nuovi vaccini ad mRNA per quattro virus mirati e non specificati. L’mRNA modificato trasforma il DNA umano in un sistema operativo programmabile che istruisce la macchina cellulare del corpo a produrre quasi tutte le proteine, compresi gli anticorpi. Nel 2016, Moderna ha ricevuto una sovvenzione di 20 milioni di dollari dalla Bill & Melinda Gates Foundation per sviluppare un nuovo anticorpo terapeutico a base di mRNA per prevenire l’infezione da HIV. Nel marzo 2019, Moderna ha ricevuto un’altra sovvenzione da Bill Gates per studiare la fattibilità della tecnologia dell’mRNA per fornire combinazioni di anticorpi per ridurre gli effetti della sepsi neonatale. La Bill Gates Foundation sta ora mettendo a disposizione altri 250 milioni di dollari per aiutare a realizzare questi esperimenti.
I vaccini Moderna ad mRNA sono usati come strumento manipolativo per sperimentare il DNA umano e programmare cellule umane
Moderna non smetterà di sperimentare con il DNA umano dopo che SARS-Co-V-2 sarà considerato sotto controllo
Moderna non smetterà di sperimentare con il DNA umano dopo che SARS-Co-V-2 sarà considerato sotto controllo. La piattaforma mRNA è configurata come un sistema di dipendenza che controlla le informazioni molecolari per una varietà di famiglie di virus e per inoculare aggiornamenti per le proteine spike dei coronavirus.
Si dice che le persone vaccinate con vaccini mRNA ricevano un “aggiornamento” alle loro cellule per adattare il loro sistema immunitario al loro ambiente. Gli esseri umani sono controllati da questa tecnologia e i loro processi fisiologici diventano dipendenti dagli aggiornamenti in modo che il loro sistema immunitario funzioni e possano rimanere in vita nel 21° secolo. Questa piattaforma è un punto di ingresso nel transumanesimo, in cui gli esseri umani si fondono con le macchine e dipendono da sistemi di intelligenza artificiale che analizzano i bisogni intercellulari in ogni fase della vita.
Moderna è aperta all’uso dell’mRNA non solo per questa malattia, il covid-19. Sotto il titolo “Il nostro sistema operativo”, Moderna scrive che vogliono “creare una piattaforma tecnologica per mRNA che funzioni in modo simile a un sistema operativo su un computer” al fine di riscrivere un gran numero di proteine nelle cellule umane. Moderna ha affermato che il loro mRNA è progettato per essere utilizzato in modo intercambiabile con diversi programmi. Hanno comparato il vaccino ad mRNA come una “app” che comunica con il DNA umano per codificare le proteine selezionate nelle cellule. Fonte
1 commento