Qualsiasi governo locale o funzionario che tenti di imporre l’utilizzo della mascherina in Texas incorrerà in una multa di $ 1000
Il governatore del Texas VIETA di indossare la mascherina: Greg Abbott ha emesso un ordine esecutivo che vieta l’applicazione di indossare mascherine nello stato e emetterà multe fino a $ 1000 a qualsiasi funzionario che tenti di farlo.
L’ordine entrerà in vigore il 4 giugno e si applicherà ovunque, comprese le scuole, con le uniche eccezioni negli ospedali e nelle carceri.
A partire dal 21 maggio le multe possono essere emesse a qualsiasi entità governativa che cerchi di far indossare una maschera alle persone nello stato.
Abbot ha detto che “i texani, non il governo, dovrebbero decidere le loro migliori pratiche sanitarie, motivo per cui le maschere non saranno obbligate dai distretti delle scuole pubbliche o dagli enti governativi”.
Il governatore del Texas Greg Abbott VIETA di indossare la mascherina
Abbot sta spingendo per eliminare definitivamente le maschere per il viso da qualche tempo, insieme ad altre restrizioni, che sono state revocate a marzo.
A quel tempo, Joe Biden e i media di sinistra etichettarono la mossa “pensiero di Neanderthal”:
Le statistiche raccontano una storia diversa, tuttavia:
Lo sviluppo arriva quando il dottor Anthony Fauci ha ammesso martedì di aver continuato a indossare una maschera dopo essere stato vaccinato per motivi ottici, nonostante abbia precedentemente attaccato il senatore Rand Paul per aver affermato che era semplicemente “teatro”.
Fonte: Summit.News