Le Georgia Guidestones sono state completamente distrutte per “motivi di sicurezza” dopo essere state fortemente danneggiate da una forte esplosione
Georgia Guidestones COMPLETAMENTE distrutte. «Gli investigatori hanno detto che sconosciuti hanno fatto esplodere un ordigno esplosivo intorno alle 4 del mattino di mercoledì 6 Luglio 2022», riferisce Fox 5 Atlanta. Secondo quanto riportato nessuno è rimasto ferito a seguito dell’incidente. Una delle «ali» del monumento sito nello Stato americano della Georgia, è stata completamente distrutta dall’esplosione, e non è ancora chiaro di quale si tratta: ciascuna pietra aveva un messaggio criptico ed antiumano, in varie lingue, compreso il comandamento di riduzione della popolazione mondiale. Il presunto attacco ha avuto luogo nonostante il costante monitoraggio di telecamere collegate al pronto intervento (VIDEO).
Il Georgia Bureau of Investigation ha risposto all’esplosione inviando gli artificieri. Il monumento, i cui committenti rimangono ancora ignoti, era noto per le iscrizioni inquietanti, che chiedono di «mantenere l’umanità sotto i 500 milioni». Si tratta di una cifra che comporterebbe una contrazione della popolazione attuale ottenibile solo tramite un genocidio – o una sterilizzazione massiva.
Le Georgia Guidestones furono costruite nel 1980 al costo di 500.000 dollari per conto di «un piccolo gruppo di fedeli americani» che rimangono anonimi fino ad oggi. Tuttavia, scrive Summit News, il gruppo «si ritiene che includa il filantropo e appassionato di controllo della popolazione Ted Turner». Non vi è conferma di questa voce, che gira nel mondo cospirazionista e fra i locali, basata forse sul fatto che Turner aveva grossi business ad Atlanta, la capitale dello Stato.
Il Turner, ex marito di Jane Fonda e fondatore della CNN, è noto per la sua «filantropia» abortista, per il suo ambientalismo e i suoi acquisti di terreni (disporrebbe di 8000 chilometri quadrati: una superficie pari alla somma di quelle dello Stato del Rhode Island e del Delaware) per creare «riserve».
Come riportato da Renovatio 21, nel 2009 Turner ha incontrato altri magnati del business tra cui Oprah Winfrey, Bill Gates, George Soros e David Rockefeller per affrontare la questione della sovrappopolazione con discussione su vaccini e sforzi di immunizzazione. Alcuni dicono che le Georgia Guidestones rappresenterebbero una sorta di Stonehenge americano.
«Gli angoli est e ovest del monumento seguono l’alba e il tramonto. Una fessura tagliata in una delle lastre segna i solstizi invernali ed estivi. Un pozzo perforato attraverso il centro della pietra segna la stella polare. E una fessura tagliata attraverso la pietra di copertura segna l’ora perfetta di mezzogiorno… le Guidestones hanno un calendario, una bussola, un traduttore e una guida… pazzesco» dice History Channel.
Nel primo gruppo di lastre, è possibile leggere in inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo il seguente messaggio:
- Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
- Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
- Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
- Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
- Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
Come ha notato in precedenza Renovatio 21, si tratta, in pratico, di un monumento alla Necrocultura, con il programma scolpito in bella evidenza sulla pietra. Lo chiamano mistero. Ma per noi è chiarissimo.