Crozza – Green pass e farmaco sperimentale: Il vento sta cambiando?
Crozza monologo sul Green pass. Improvvisamente si sente in Tv qualche opinione discordante dalla consueta narrazione voluta da Big Pharma, e imposta da politica e mainstream. A Tagadà, su La7, l’emittente talebana per eccellenza «Sinistra & Vaccini», è stato concesso all’ex Ministro Roberto Castelli di rivelare i problemi avuti dopo il vaccino anti Covid: cosa impensabile fino a qualche mese fa.
Carlo Freccero, ex direttore di Rai 2, intervistato da Palombelli su un canale Mediaset, ha potuto fare affermazioni che potrebbero procurargli un blitz da parte delle forze dell’ordine come terribile capo tribù. «Negazionista», «complottista», «terrorista» e «no vax» con la relativa chiusura del canale Mediaset, come successo a qualche canale Telegram.
Pensate, Freccero ha potuto dire a milioni di telespettatori che «L’élite vuole imporre nuove forme di controllo sulle persone, per trasformare l’occidente nella Cina attraverso la politica sanitaria»: un fatto strabiliante! Sicuramente un colpo al cuore per Lamorgese che avrà sicuramente ritenuto quest’affermazione «gravissima». Ed ora perfino «tovarisch» Crozza si mette a ironizzare sul ministro Speranza. L’unica speranza che se dovesse “morire” nessuno si strapperebbe le vesti – dichiarando: «Non sarà che stiamo facendo il tifo dalla parte sbagliata?». Guarda “Crozza monologo sul Green pass” all’inizio dell’articolo. Cosa sta succedendo?
1 commento