Ci chiedono il Green Pass? Facciamogli vedere i Sorci Verdi!
Quando ci chiederanno il green pass sui mezzi di trasporto, al cinema, in un ristorante, in banca, alla posta ecc. a prescindere che la richiesta provenga da un privato, da un controllore o dalle forze dell’ordine, la reazione deve essere quella di pretendere che vengano rispettate le leggi ed in particolare il GDPR sulla privacy.
Quanto spiegato in questo video è una delle forme di disobbedienza più efficaci, per favore: CONDIVIDETELO, CONDIVIDETELO, CONDIVIDETELO, CONDIVIDETELO, CONDIVIDETELO, CONDIVIDETELO!
Il PDF da stampare e portare con sé lo trovate qui: https://www.difendersiora.it/sorciverdi
Non capisco. Le persone a cui volete far vedere i sorci verdi sono cittadini che sono obbligati ( e ne farebbero molto volentieri a meno) dallo stato Italiano a fare questi controlli. Se queste leggi non vengono rispettate ci sono multe salate per loro e per il cittadino che non ha il green pass. Gente che DEVE LAVORARE perchè ha una famiglia. Gente che deve purtroppo arrangiarsi per adempire alle normative anticovid e pure devono sopportarvi ? (cito…andate in quei negozzi MA NON COMPRATE NIENTE).
La maggior parte dei negozi o ristoranti hanno le telecamere. Vi identificheranno e quando vi arriverà a casa l’ agente di polizia, penso sarà felice di mostrarvi tutti i documenti da voi richiesti, insieme alla multa. Lo spero vivamente.
Le persone che indichi tu in epigrafe sono collaborazionisti del governo. A loro non importa nulla degli altri a cui è stato impedito di lavorare. Forse così capiranno che queste leggi non sono utili neanche a loro stessi e sono un sopruso inutile dal punto di vista sanitario e solo una scusa per ottenere un controllo totale su qualunque libertà che verrà presto condizionata. . Forse nella tua frase conclusiva non tieni in considerazione che è chi si reca presso l’esercizio commerciale che vuole fare rispettare la legalità su tutti i versanti, colui che chiamerà le forze dell’ordine per denunciare la mancanza di documentazione necessaria. Queste azioni saranno azioni istruttive proprio per rendere edotti coloro che non usano il raziocinio di quanto sia pericolosa la china su cui ci stiamo avviando.
la stessa cosa la dicevano i Kapo nei campi di concentramento