Elon Musk è veramente il genio che viene dal nulla come tutti credono? Oppure è il solito falso burattino, messo in settori chiave dalla solita elite dominante come testa di legno? Ha costruito il suo successo in un garage come Bill Gates, Steve Jobs, o Larry Page e Sergei Brin di Google? E poi, è’ stato veramente il cofondatore di Paypal e Tesla? Da questo video la sua vera storia sembra essere differente da quella raccontata al grande pubblico.
Il padre di Elon Musk, Errol, 72 anni, “ha avuto un bambino con la figliastra di 30 anni”
Secondo quanto riferito, il padre di Elon Musk, Errol, ha avuto un figlio dalla figliastra, la sorellastra di Elon, che ha cresciuto da quando aveva quattro anni.
Si ritiene che la notizia del nuovo nascituro di Errol con la trentenne abbia messo a dura prova la sua relazione con il figlio miliardario della tecnologia, Elon.
La sorellastra di Elon, Jana Bezuidenhout, ha dato alla luce un figlio 10 mesi fa e Mail Online riporta che Errol è il padre.https://www.detoxed.info/neuralink-elon-musk-demo-livestream-28-08-2020/embed/#?secret=rceyJ07q8z
Una fonte ha detto: “Errol conosce Jana da tutta la vita. Ha diviso la famiglia. Errol si è sposato con sua madre quando Jana aveva quattro anni”.
La pubblicazione prosegue affermando che il parente ha confermato: “Esatto”, quando gli è stato chiesto se Errol fosse il padre del figlio di Jana, Elliot Rush Musk.
Il parente senza nome ha affermato che la nascita ha creato una “situazione delicata” all’interno della famiglia e che la madre di Jana, Heide, sta cercando di sostenere sua figlia mantenendo segreta l’identità del padre di Elliot.
Hanno continuato: “Non ci sono molte persone che lo sanno. Vorremmo davvero che i fatti venissero fuori”.
Un altro parente ha detto al Mail Online: “Errol ha messo incinta Jana. È il padre del suo bambino. Ma per lei era un padre.
“Tutta la famiglia era indignata quando l’abbiamo scoperto. Questo è il motivo per cui Elon è così arrabbiato con Errol.https://www.detoxed.info/il-dispositivo-neuralink-di-elon-musk-foro-sul-cranio/embed/#?secret=IaTOkoy5eJ
Elon Musk ha recentemente suscitato polemiche ed è stato citato in giudizio per diffamazione dal subacqueo britannico che ha aiutato a salvare i ragazzi da una grotta in Thailandia.
Il miliardario ha definito pedofilo Vernon Unsworth in seguito al salvataggio dei ragazzini a luglio.
Secondo Sky News, Elon “ha falsamente comunicato che il cittadino del Regno Unito … è un pedofilo, stupratore di bambini, un trafficante di bambini, il marito di una sposa bambina di 12 anni e un bugiardo”.
Fonte
2 commenti