Capo dell’AIFA: Zitti sui danni ‘altrimenti si uccide questo vaccino’! Incredibile
Capo AIFA Zitti sui danni. “‘Altrimenti si uccide questo vaccino’! Incredibile. La preoccupazione del direttore generale dell’AIFA non è se i vaccini uccidono le persone ma se si uccide il vaccino. Non si usa il vaccino per salvare le persone, si usano le persone per salvare il vaccino“, così Mario Giordano durante la trasmissione.
“L’agghiacciante risposta di Magrini, capo dell’AIFA, al dirigente che nel marzo del 2021 gli segnalava ‘un evidente eccesso di mortalità cardiovascolare per ASTRAZENECA nella fascia di età intorno ai 50 anni’. Insabbiati pure i dati sugli effetti avversi del siero sui guariti, noti da gennaio.” Così apre il quotidiano La Verità dopo aver visto la puntata di Fuori dal coro di Mario Giordano del 28 marzo. Vi consigliamo di vedere la puntata a partire dal minuto 1.04.32.
Cliccate sull’immagine qui sotto. (ATTENZIONE, sul pc sarete indirizzati direttamente alla sezione vaccini della puntata, mentre sul cell, dovrete andare direttamente voi manualmente. Prima di caricarsi l’intera puntata sul cursore vengono caricati alcuni spezzoni di qualche minuto).
Video qui: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/puntata-del-28-marzo_F312336201001201