I numeri non lasciano molto spazio alle interpretazioni riguardo il calo partecipativo dei sanitari napoletani alla campagna vaccinale anti Covid
Caos terza dose a Napoli: I numeri non lasciano molto spazio alle interpretazioni riguardo il calo partecipativo dei sanitari napoletani alla campagna vaccinale anti Covid. Rispetto a questi dati, la percentuale di personale scolastico vaccinato per la terza volta, è decisamente incoraggiante.
È flop della terza dose anti Covid a Napoli che non raccoglie il consenso unanime del popolo dei sanitari.
«Sulla campagna vaccinale la mia linea è assolutamente favorevole all’obbligatorietà della terza dose per tutti gli operatori sanitari» commenta il manager, anche lui vaccinato per la terza volta. (ilmattino.it) (Continua a leggere dopo l’immagine)
Caos terza dose a Napoli: La notizia riportata su altri media
L’OFFENSIVA. A darne notizia sono stati il coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, il professor Franco Locatelli e il commissario all’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. Venerdì 5 Novembre 2021, 00:04 – Ultimo aggiornamento: 00:15. (ilmessaggero.it)
Ecco si ritiene fondamentale spingere la terza dose, quella che anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha già fatto qualche giorno fa allo Spallanzani. Con la curva del virus in risalita e uno zoccolo duro di 7 milioni di italiani che continuano a non vaccinarsi, è fondamentale accelerare “con forza” sulla terza dose. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)