BAMBINO ALLONTANATO DALLA MAMMA!
Questo video ci è stato inviato da un sostenitore e nei commenti c’era scritto: A questa Famiglia italiana gli viene tolto il figlio perché non ha sostentamento economico.
AGGIORNAMENTO SOTTO! Non si sa molto sull’accaduto ma sembrerebbe che questo bambino sia stato allontanato dalla mamma a causa della difficile situazione economica della famiglia, e comunque non è rilevante. E’ inaccettabile che in un paese civile possano succedere queste cose.
Allontanare un bambino dalla madre in questo modo è una barbarie! In queste situazioni si deve trovare una Soluzione! C’è sempre una Soluzione, se non si trova, è perché non c’è interesse nel trovarla!
Aggiornamento
Dopo la pubblicazione del video siamo stati contattati direttamente dalla diretta interessata, la Mamma.
Pubblichiamo di seguito il suo messaggio.
Questo il suo messaggio:
Buon pomeriggio. Volevo informarla che il video che ha postato della deportazione del bambino, che poi è mio figlio non è avvenuta per condizioni economiche disagiate ma perché accusata di essere mamma alienante, simbiotica. La pas è stata considerata teoria nazista dalla Cassazione. Strappano i figli senza aver commesso nessun reato. Non vorrei che fossero messe in giro informazioni false. Il 17 giugno scorso a Roma c’è pure stata una manifestazione contro l’uso della pas nei tribunali. A parte tutto resta crudele quello che è stato fatto a mio figlio. Se vorrà correggere , grazie